John Newman ha un tumore al cervello
A meno di un mese di distanza dall’uscita di Olé, il singolo firmato da Calvin Harris e John Newman, arrivano cattive notizie sullo stato di salute del cantante britannico. Con un lungo post, Newman ha messo a conoscenza i fan essere affetto da un tumore al cervello. Per il singer si tratta di una ricaduta: circa 4 anni fa era guarito da un tumore benigno. Da quel momento ha vissuto con l’incubo che la malattia potesse ripresentarsi:
Sono stato monitorato costantemente da quando è stato rimosso il tumore, c’era la possibilità che potesse ripresentarsi e sfortunatamente così è stato ma è qualcosa a cui ero preparato.
L’equipe medica è stata fantastica e so di essere in ottime mani. Niente m’impedirà di continuare a fare il lavoro che ho sempre amato, niente riuscirà a tenermi lontano dalla musica.
Non dovete preoccuparvi per me, la prognosi è buona è c’è un sacco di gente in situazioni peggiori. Mi auguro solo di riuscire in qualche modo a sensibilizzare l’opinione pubblica e incoraggiare le persone a fare la prevenzione necessaria. Io sono stato uno dei fortunati.
La malattia non ha abbattuto John Newman che sta vivendo la sua vita come sempre, convivendo con essa e dando prova di grande coraggio. In questi giorni si trova in Messico per le riprese del video di Olé e dopo il post riguardante la sua malattia, ha pubblicato una foto per mostrare a tutti il suo nuovo taglio di capelli. Auguri John.
Altro su #Calvin Harris
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs