Martin Garrix pronto a collaborare anche con Avicii
301 condivisioni
Martin Garrix lavora senza sosta, come mostra orgoglioso sul suo profilo Instagram. Il giovane DJ olandese dopo aver catturato tutti con lo scatto in compagnia del cantante Usher è tornato a postare una foto in compagnia dell’artista svedese Avicii. Il brano "Don't Look Down" in collaborazione con Usher sta riscuotendo un ottimo successo ma sembra non bastare a Martin che subito si è messo al lavoro per un nuova traccia.
Come già era successo per "Don't Look Down" al momento dello scatto pubblicato con Usher, della collaborazione tra Avicii e Garrix non si sa quasi nulla tranne che i due sono al lavoro e presto potremmo sentire il loro brano. Per Avicii è anche il definitivo grande ritorno dopo la difficile situazione di salute del 2015 e l’annuncio più volte rinviato di “Stories”, il suo secondo album in studio.
Per Martin Garrix continua un periodo di intenso lavoro e grandi esibizioni live. Insieme a Calvin Harris è stato protagonista dell’apertura di Omnia, il nuovo grande nightclub del gruppo Hakkasan situato dentro l’hotel e casinò Caesar’s Palace. Garrix è salito in console dopo il DJ britannico protagonista dell’opening party per animare la festa dei 21 anni di . È stata la popstar americana a volere il giovane Martin in console per il party organizzato all’interno del lussuoso nightclub.
Altro su #Martin Garrix
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs