Offerta faraonica di Armani per Taylor Swift e Calvin Harris
262 condivisioni
Dev'essere proprio vero che il denaro attira altro denaro. Taylor Swift e Calvin Harris secondo la classifica stilata da Forbes qualche tempo fa - sono la coppia più pagata della musica: in due, mettono insieme la ragguardevole cifra di 146 milioni di dollari. Ma tale cifra sembra destinata ad aumentare, soprattutto se la coppia accetterà l'offerta di Armani.
Lo stilista ha pronto un assegno da 10 milioni di dollari per i due innamorati (non sono da escludere rilanci). Per intascarli, Taylor Swift e Calvin Harris dovranno partecipare a una campagna pubblicitaria di Armani, posando in biancheria intima.
L'idea di Armani è di riprodurre il successo ottenuto dalla campagna pubblicitaria che aveva come testimonial David e Victoria Beckham, come rivelato da una fonte al Daily Star. La stessa fonte riferisce che la somma offerta, potrebbe triplicarsi se la campagna dovesse avere successo:
Taylor e Calvin sono la coppia più hot del pianeta in questo momento. La pubblicità di Calvin è stata un successo e ha permesso al brand di raggiungere un'audience differente.
Altro su #Taylor Swift
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs