David Hasselhoff, il video (trash) di True Survivor che amerete alla follia
Per essere sincero non immaginavano neanche minimamente che David Hasselhoff avesse aperto un canale YouTube e VEVO e quando stamattina mi sono ritrovato davanti il video di "True Survivor" sono rimasto sconcertato.
Ma dopo lo shock iniziale è subito arrivata la felicità. Sì, perché questo geniale videoclip è un piccolo capolavoro destinato a rimanere negli annali del genere trash. Ma andiamo con ordine.
L'attore di Baywatch ha registrato la canzone per la colonna sonora del film "Kung Fury", diretto da David Sandberg: si tratta di un progetto che ha raccolto più di 630 mila dollari sulla piattaforma Kickstarter e che mescola polizieschi anni '80, arti marziali e viaggi nel tempo.
La pellicola sarà pubblicata il 28 maggio 2015 su YouTube e quale miglior metodo per pubblicizzarla se non usare un'icona degli anni '80 e realizzare un video pieno di esplosioni, spari, lupi con gli occhi laser e personaggi che sembrano usciti da Mad Max e da I guerrieri della notte?
David Hasselhoff sembra Jena Plissken con più fantasia: sfoggia un paio di guanti senza dita, combatte contro i cattivi, ha un dinosauro come destriero e torna indietro nel tempo per sconfiggere Hitler.
Anche i testi di "True Survivor" sono pura libidine anni '80: tipo "Girl, we need some action" non avrebbe sfigurato nelle classifiche musicali degli Eighties, anzi si sarebbe sentito completamente a suo agio.
Che altro aggiungere? Grazie al regista David Sandberg e ai 17.713 sostenitori che hanno finanziato il film su Kickstarter!
Altro su #Colonne sonore e Pubblicità
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs