Polemiche (e fallaccio) alla Partita del Cuore fra Moreno e Nedved
36 condivisioni
Ieri sera (2 giugno) si è giocata allo Juventus Stadium di Torino la 24esima Partita del Cuore 2015 tra la Nazionale Cantanti e i Campioni per la Ricerca a favore della Fondazione Telethon. Ma più che un'amichevole sembrava un derby Roma-Lazio!
Intorno al 40° del primo tempo il rapper ha subito un fallaccio da Pavel Nedved - Pallone d'Oro 2003 e attuale dirigente della Juventus - colpevole di avergli fatto un tunnel e di aver incitato il pubblico ad applaudire.
Il brutto gesto non è sfuggito ai giocatori in campo che si sono rivolti all'arbitro Rosetti per chiedere l'ammonizione. Sono quasi venuti alle mani , che difendeva il proprio compagno di squadra, ed , che da juventino doc se la prendeva con Moreno.
Sul web sono subito partite le polemiche, e in molti hanno criticato il comportamento della furia ceca. ha commentato:
Questa è una partita di solidarietà e lo stesso spirito ci dovrebbe essere in campo. Davvero non si capisce come un giocatore del calibro di Nedved possa aver fatto una cosa così, se si è campioni, lo si è per sempre.
Caustico Moreno, che pur essendo genovese tifa Juve per contraddire il padre napoletano: "Nedved mi ha lasciato l'autografo sullo stinco".
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs