GQFreakOut, il 4 luglio a Milano gratis Azealia Banks e Crookers
302 condivisioni

GQ l'ha definito "un giorno di sostenibile follia": è questo il sottotitolo di GQFreakOut, l'evento organizzato dal magazine maschile che si terrà sabato 4 luglio a Milano tra parco Sempione e l'Arco della Pace.
La manifestazione, patrocinata da Expo e realizzata con il supporto di Fiat per festeggiare il compleanno della mitica 500, partirà alle 10 di mattina e andrà avanti fino a mezzanotte.
Gli hashtag ufficiali della giornata, che vedrà la partecipazione di cheerleaders e artisti di strada, saranno #GQfreakOut e #500DAY, ma ci sarà spazio soprattutto per la musica.

Si parte di pomeriggio con il cantautorato di in versione acustica, per poi passare a con il suo mix di rocksteady, soul e swing e arrivare all'elettronica dell'artista kuwaitiana Fatima Al Qadiri.
La notte vedrà protagonista l'afrobeat di Karima - di origine liberiana ma nata e cresciuta a Roma - e il live della rapper americana , da molti considerata la nuova regina dell'hip hop per il suo carattere irruento e per le sue idee a difesa dei neri.
Per la chiusura è previsto un altro nome di altissimo livello: il progetto elettronico made in Italy Crookers, che dopo l'abbandono di Bot viene portato avanti da Phra.
Altro su #Crookers
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs