Deadmau5 presenterà il Cat Film Festival a Toronto

Deadmau5 presenterà il Cat Film Festival a Toronto, la rassegna cinematografica dedicata a filmati sui gatti. Il festival non è una barzelletta, esiste realmente, quella che non è certa è la presenza del DJ canadese come conduttore. L’annuncio potrebbe sicuramente essere un Pesce d’Aprile in ritardo o uno dei tanti scherzi assurdi che tanto fanno divertire deadmau5, ma di una cosa si è sicuri: Joel ama i gatti.
Il suo felino si chiama Professor Meowingtons e più di una volta è stato al centro di scherzi e video postati su internet dallo stesso deadmau5. Il disc jockey e produttore di Toronto ha anche “dedicato” alcuni brani al proprio gatto, realizzati con uno stile particolare chiamato meowingtonsStep. Ancora non è chiaro se queste trovate di deadmau5 sono dei semplici scherzi o una campagna di marketing ben studiata.
Deadmau5 ha preso a cuore il progetto, sentendosi toccato dai pochi guadagni portati da Spotify e simili. Essendo produttore e titolare di una label, la mau5trap, Joel si è attivato molto per supportare Jay-Z, come molti suoi colleghi del mondo EDM e non solo. Oltre ad aver modificato il suo profilo Facebook, cambiando l’immagine profilo e di copertina con una completamente azzurra, deadmau5 era presente sul palco durante il lancio della piattaforma.
Altro su #Deadmau5
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs