Dillon Francis vittima dello scherzo di DJ Snake
41 condivisioni
DJ Snake ha voluto divertirsi alle spalle di Dillon Francis. L’artista francese, che aveva collaborato qualche tempo fa con Dillon nella hit “Get Low” inclusa nella colonna sonora del film Fast & Furious 7, durante l’esibizione all’Ultra Music Festival ha mostrato sul maxischermo il volto sorridente del collega americano accompagnato da un numero di cellulare.
Sfortunatamente per Dillon, il numero mostrato dal DJ francese era veramente il suo. Il disc jockey americano in soli 5 minuti si è ritrovato la segreteria intasata di messaggi vocali lasciati da centinaia di persone che hanno preso la palla al balzo per contattare l’artista. È ormai una tradizione dell’Ultra, che anticipa di pochi giorni il Pesce d’Aprile. Deadmau5 qualche hanno fa si era presentato con una maglietta raffigurante il volto di Skrillex e il suo numero di telefono, mentre lo scorso ano il DJ canadese si era divertito con Martin Garrix.
Dillon Francis nonostante fosse la vittima si è divertito molto, ma subito a voluto girare l’attenzione dei fan sul spot di Taco Bell. La nota marca di fast food americani ha voluto omaggiare il DJ che già qualche tempo fa aveva sponsorizzato “gratuitamente” Taco Bell sui suoi canali social. La compagnia durante il suo ultimo spot ha utilizzato “Get Low”, la traccia in collaborazione con DJ Snake già utilizzata nella colonna sonora del film Fast & Furious 7.
Altro su #Dillon Francis
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs