Skrillex e Deadmau5, continua la polemica su Twitter
124 condivisioni
I meno attenti saranno rimasti ad un pacifico e rispettoso rapporto di amicizia, mentre i più attivi sui social network avranno notato che il feeling non è più quello di una volta. L'aria tra Skrillex e Deadmau5 si fa irrimediabilmente pesante, soprattutto dopo l'ultimo infuocato scambio di opinioni su Twitter. Un lungo battibecco tra i due produttori, infatti, ha monopolizzato l'attenzione per tutta la mattinata di domenica.
L'affondo iniziale è proprio del canadese, particolarmente avvezzo ad esternare il suo pensiero, spesso in modo brutale anche nei confronti dei suoi colleghi. Joel Zimmerman ha puntato il suo mirino verso il progetto Jack Ü, che vede Skrillex in collaborazione con Diplo per I Need Ü, traccia che avrà un'altra parte vocal a cura di . Il commento non proprio elegante di Deadmau5 ha scatenato la reazione dell'artista americano, che ha addirittura accusato di bullismo il suo collega ed ex amico.
Tra i tanti temi amaramente toccati, anche un diverbio relativo all'etichetta ed agli artisti sotto contratto, dimostrando un rapido passaggio dalla critica professionale all'attacco personale. Un siparietto di dubbio gusto su Twitter, prontamente seguito da migliaia di fan che, conoscendo le personalità chiamate in causa, hanno preso parte alla conversazione con numerose interazioni.
I'm forever grateful for the mau5's early support but the reality is sad. He's shriveling In his own pile of hatful 💩💩💩💩💩😁
— SKRILLEX (@Skrillex) November 1, 2015
@Skrillex I count meowingtons, the other cat, and whoever the fuck else listens to this shit.
— deadmau5 (@deadmau5) November 1, 2015
Altro su #Skrillex
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs