Il baby fenomeno Martin Garrix svela il suo futuro in un'intervista
59 condivisioni
Il DJ numero 4 al mondo Martin Garrix, dopo essersi congedato dal pubblico che urlava estasiato il suo nome al termine dell'esibizione del primo novembre al Sunburn Festival di New Delhi, si è confessato ad un giornalista di EDMSauce. Brevi e mirate domande che hanno portato il giovane Garrix a rivelare alcune importanti voci sul suo futuro tra cui anche alcune tracce e possibili collaborazioni.
Il diciottenne olandese ha dichiarato di essere rimasto estasiato della serata e della risposta del pubblico di New Delhi, ritenendosi fortunato di essersi esibito di fronte a ragazzi così calorosi ed energici, ha annunciato che gradirebbe essere invitato alla possibile tappa indiana del Tomorrowland 2015.
I successivi quesiti dell’intervistatore si sono concentrati maggiormente sul futuro e sui rumor che girano intorno a Garrix. La prima doverosa domanda ha riguardato ciò che era precedentemente stato annunciato su Beatport, ovvero la possibilità di creare un duo con Dillon Francis.
Jack Us, la collaborazione stabile con Francis, è stato uno scherzo inventato al momento dell’intervista. Non nego però che in un futuro potremmo combinare qualcosa, perché l’idea mi solletica. Solamente non credo che ora sia il momento adatto, vedremo in un futuro.
GUARDA ANCHE: Martin Garrix live all'Ultra Music Festival
Dopo una piccola parentesi sulla vita privata di Martin, già frenetica e fitta di impegni ad una età così giovane, l’altra doverosa domanda è stata: si è parlato molto delle collaborazioni con Hardwell e Julian Jordon, puoi svelarci qualcosa di più?
Sono parecchie la tracce già pronte e ideate, che verranno presto rilasciate. “Music Box” con Hardwell e “Oussama” con Jordan non sono le uniche. A breve vedranno la loro uscita anche “Dragon” con Matisse & Sadko e “Rewind, Repeat It” in featuring con .
Quest’ultima collaborazione, ha infine dichiarato Garrix, è per lui il suo brano meglio realizzato. Le ultime rapide domande hanno poi svelato un piccolo sogno: forte è il desiderio di collaborare con due artisti in particolare, il collega britannico Calvin Harris e la cantautrice indie rock americana .
L’intervista completa è disponibile sul sito EDMSauce.
Altro su #Elettronica & Dance
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs