Live The Night: il frutto dalla collaborazione tra Hardwell e W&W
39 condivisioni
Hardwell è uno di quelli che prima di pubblicare qualcosa, si prende tutto il tempo che gli serve. È un perfezionista, vuol vedere tutti i tasselli al posto giusto prima di dare il suo ok definitivo. Non ama fare le cose con fretta ed è capace di lasciare i fan in attesa per un tempo interminabile.
Un esempio lampante è il pezzo Live The Night (presentato in anteprima del corso del radio show Hardwell On Air), figlio della collaborazione tra il DJ olandese e i suoi concittadini W&W (sono tutti di Breda), e già annunciato nel 2015. Nel frattempo alla festa si è unito anche il rapper e beatmaker . Hardwell e il duo W&W avevano già collaborato in passato per i brani Jumper e Don’t Stop The Madness.
Ma non c’è solo la musica nella vita professionale di Hardwell. Recentemente il DJ si è riciclato come doppiatore per il personaggio di Mel, un simpatico cagnolino di razza pug, protagonista del film d’animazione “The Sicret Life Of Pets” (in Italia conosciuto come Pets – vita da animali). Il film, che negli Stati Uniti uscirà l’8 luglio (in Italia bisognerà attendere il 6 ottobre), è stato diretto da Chris Renauld e Yorry Cheney ed è stato prodotto dalla Illumination Entertainment.
Per quanto riguarda la trama del film, Pets narra della vicenda di Max e della sua padrona Katie. La vita di Max scorre tranquilla, insieme alla sua padroncina fin quando quest’ultima porta a casa un altro cane (Duke). Tra i due scoppia un’incredibile rivalità che dovrà essere messa da parte quando dovranno affrontare Nervosetto, un coniglietto che insieme a un altro gruppo di bestioline ha giurato vendetta contro gli animali domestici e i loro padroni.
Altro su #Hardwell
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs