Diplo è stata la nuova vittima degli scherzi di DJ Snake
64 condivisioni
DJ Snake ci ha preso gusto e continua a fare scherzi ai suoi colleghi. Dopo aver diffuso il numero di telefono di Dillon Francis durante l’Ultra Music Festival, il disc jockey francese ha ripetuto lo scherzo scegliendo come vittima Diplo. Il produttore originario di Tueplo ha osservato il suo numero di cellulare fare il giro del web dopo che DJ Snake lo aveva condiviso su Snapchat. Nonostante il messaggio era destinato ad essere cancellato in pochi secondi, un utente grazie ad uno screen è riuscito comunque a condividere il numero di cellulare.
Stopped giving my hoe phone # out I just use it as a wifi hotspot now sorry ladiez
— somebody to lean on (@diplo) April 10, 2015
Il disc jockey americano ha vissuto un 2014 strepitoso e il momento meraviglioso della sua lunga carriera musicale sembra proseguire senza intoppi. Dopo il grande successo dell’album “Skrillex and Diplo Present Jack Ü” realizzato in collaborazione con Skrillex e il ritorno del progetto con il singolo "Lean On", Diplo ha sorpreso tutti con il featuring con Madonna.
Diplo figura tra i produttori dell’ultimo album della popstar americana e recentemente è stato ospite insieme a Madonna nel talk show di Jimmy Fallon. Durante lo show il DJ è salito in console e ha accompagnato la Regina del Pop in "Bitch I'm Madonna", il suo ultimo singolo. Nel video, registrato durante il programma, era assente la rapper ma era presente il figlio della popstar avuto con Guy Ritchie Rocco.
Altro su #DJ Snake
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs