Classifica dance 18 dicembre 2015, al primo posto September di Throttle
Il 18 dicembre 2015 si conferma per la seconda settimana consecutiva in cima alla classifica dance stilata in base ai pezzi più venduti su Beatport il remix degli Earth Wind & Fire September (etichetta Ultra) realizzato dal giovane DJ australiano Throttle.
In seconda posizione sale Bazaar (etichetta Spinnin' Records) di KSHMR in collaborazione con gli italiani Marnik, che è l'inno ufficiale di quest'anno del Sunburn Goa, il festival musicale più grande d'Asia.
Medaglia di bronzo è un'altra nuova entrata: Too Much Information (etichetta Innervisions) dei Dele Sosimi Afrobeat Orchestra ma nella versione remixata dal DJ svizzero di origine nigeriana Laolu.
Dopo il podio troviamo Ooh La La (etichetta Heldeep Records) di HI-LO, seguita da Breaking The Doors (etichetta Spinnin' Records) del produttore francese Michael Calfan e da Tears (etichetta Suara) di Prok & Fitch.
Al settimo e all'ottavo posto si piazzano rispettivamente When Is Now (etichetta Relief) di Patrick Topping & Green Velvet e Make a Living (etichetta Mother Recordings) di Mat.Joe.
A chiudere la top 10 ci pensano Oooh (etichetta No Definition) di Sugar Hill & Nytron e White Rabbit (etichetta Spinnin' Records) di Sander van Doorn in collaborazione con Pep & Rash.
Classifica Dance 18 dicembre 2015
- September - Throttle x Earth, Wind & Fire
- Bazaar - KSHMR & Marnik
- Too Much Information - Dele Sosimi Afrobeat Orchestra (Laolu Remix)
- Ooh La La - HI-LO
- Breaking The Doors - Michael Calfan
- Tears - Prok & Fitch
- When Is Now - Patrick Topping & Green Velvet
- Make a Living - Mat.Joe
- Oooh - Sugar Hill & Nytron
- White Rabbit - Sander van Doorn, Pep & Rash
Altro su #Throttle
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs