Il co-fondatore di Stereosonic parla dei disordini durante il festival
Durante lo Stereosinc di Sidney di qualche giorno fa è accaduto uno spiacevole episodio. Un gruppo di spettatori, presumibilmente ubriachi, si sono picchiati più e più volte durante la durata del festival e sono stati ripresi da alcuni spettatori che hanno fatto circolare i video in rete. Frank Cotela, co-fondatore dell’evento, si è sfogato su Facebook contro questi episodi di violenza.
Cotela ha attaccato quella che lui chiama “Cultura del Muscolo” (“Muscle Culture”) e scrive così sul suo profilo Facebook.
Tutti si sono stancati della culture dei muscoli. Non si rendono conto che fanno ridere? Fratello, tutti ridono dei tuoi pantaloncini e delle tue canotte, delle tue false abbozzature e del tuo corpo che sembra intagliato nel cartone, ma, cosa più importante, siamo stanchi della violenza che porti. È tempo di cambiare!
LEGGI ANCHE: Il meglio dell'EDM fa tappa in Australia per lo Stereosonic 2014
Frank Cotela ha inoltre avvisato che la “selezione all’ingresso” dell’evento sarà effettuata con maggior cautela e verranno fermate tutte le persone che sembreranno dei potenziali violenti. Lo Stereosonic potrebbe anche in futuro avere un determinato dress code che impedirà al pubblico di portare all’interno dell’evento zaini, borse e oggetti simili, oltre all’obbligo di indossare sempre una maglietta. Una risposta dura da parte del co-fondatore del festival alle critiche piovute in questi giorni dopo la diffusione dei video.
Altro su #Elettronica & Dance
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs