Lady Gaga, nel nuovo album ci sarà anche Giorgio Moroder
Il mitico Giorgio Moroder ha affermato di essere al lavoro con Lady Gaga sul nuovo album della cantante, rivelando di avere "cinque o sei tracce" in ballo. In un'intervista con Popjustice, il produttore di Ortisei ha fornito dettagli molto interessanti:
Avrei dovuto essere in studio con Gaga una settimana fa, ma ho avuto un raffreddore. La vedrò quando tornerò. Ho cinque o sei brani, solo idee di base. Percussioni, tastiera, basso. Penso che rimarrò sorpreso... Non so niente su quello che sta registrando. Suonerà il piano? O lo farò io?
Moroder ha poi parlato della possibilità che Gaga appaia anche nel suo nuovo disco:
Questo è per il suo nuovo album - almeno è l'intenzione. Speravo di poterla convincere a scrivere una canzone per il mio album. Sarebbe incredibile se ce la facessi.
In effetti il produttore italiano pubblicherà ad aprile il suo nuovo album solista - il primo negli ultimi 30 anni - e ha già annunciato diverse guest star del calibro di Charli XCX, Sia, Britney Spears, Kylie Minogue e Mikky Ekko.
Il disco di Moroder, che segna il suo ritorno dopo il featuring in "Random Access Memories" dei Daft Punk nel 2013, è stato anticipato dai brani "74 Is The New 24" e "Right Here, Right Now" con Kylie Minogue.
Per quanto riguarda quello di Lady Gaga, la popstar è al lavoro anche con RedOne, Nile Rodgers e Diane Warren, quando non è impegnata in sexy addii al nubilato...
Gallery: #Lady Gaga
FullscreenLady Gaga scatenata all'addio al nubilato di un'amica [gallery]
Lady Gaga e le sue amiche a lezione di pole dance
La cantante e le altre invitate alla festa si sono scatenate anche ballando sul palo seguite da un'insegnante.
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs