Martin Garrix e Steve Aoki sbarcano in televisione con NCIS: Ibiza
La moda degli spin off ha colpito anche i disc jockey. Alcuni dei volti più illustri del panorama EDM hanno collaborato con Funny Or Die, sito web che realizza video comici, per la realizzazione di NCIS:Ibiza. Steve Aoki, Martin Garrix e molti altri DJ hanno girato un finto promo per una nuova serie basata sul franchise di NCIS.
Borgore e Martin Garrix vestono i panni degli analisti forensi, mentre Steve Aoki guida il plotone di detective che seguono il caso. Nonostante ci sia solamente una vittima, a fini parodistici all’interno del video sono stati inseriti più di 5 detective tra cui anche Axwell, Sebastian Ingrosso e Phra del progetto Crookers.
Nel video è presente anche Moby come uno dei pochi, pochissimi, sospettati. Nel video compaiono anche numerosi altri disc jockey come R3hab (ennesimo detective), What So Not e Ryan Hemsworth. Nel video c’è una grande partecipazione e una qualità a livello di recitazione che non ha nulla da invidiare alle migliori soap opera come Beautiful.
Funny Or Die già in passato aveva coinvolto altri disc jockey, utilizzandoli in parodie o sketch comici. Deadmau5 qualche anno fa era stato coinvolto nel video che scimmiottava la moda del Harlem Shake in compagnia di un Teletubbies e un ragazzo vestito da Spider-Man.
Altro su #Elettronica & Dance
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs