Nuove Uscite

Jake La Furia, Musica commerciale: la tracklist con Emis Killa, Ensi e Salmo

Il primo album solista di Jake La Furia vede importanti collaborazioni: oltre agli scontati Guè Pequeno, J-Ax e Marracash, ci sono anche Salmo, Emis Killa, Ensi e 'Nto.

E' online già da qualche giorno la tracklist ufficiale di 'Musica Commerciale' (la trovate in fondo alla pagina), il nuovo album di Jake La Furia in uscita il 29 ottobre 2013.

Il primo disco solista di Francesco Vigorelli, anticipato dai primi due singoli 'Musica Commerciale' e 'Inno Nazionale', contiene 15 tracce nell'edizione standard e addirittura 21 brani in quella deluxe, che sarà composta da due cd.

Ma a colpire sono soprattutto le collaborazioni, tante e di altissimo livello: Guè Pequeno, J-Ax e Marracash, ma anche Emis Killa, Salmo e Zuli, Ensi e Ntò. Per quanto riguarda i beat parliamo soprattutto di Don Joe (suo socio nei Club Dogo), dei francesi Medeline e degli italiani 2nd Roof.

Nel frattempo Jake ha pubblicato anche 'Gli Anni d'Oro', che è un chiaro omaggio agli 883 del suo amico Max Pezzali e agli anni dell'adolescenza.

Nella versione deluxe ci saranno altri 6 inediti e altre partecipazioni importanti, tra cui Madman e Gemitaiz, Katerfrancers (la cantante dei Power Francers) e Shablo con il beat di 'Girls', ma anche Marco Zangirolami per una versione orchestrale del brano 'Gli Anni D'Oro'.

Ricordiamo che Jake La Furia incontrerà i fan alle Fnac di Milano e Torino per i primi in-store: il 28 ottobre a Milano (via della Palla, 2) e il 29 ottobre a Torino (via Roma, 56) dalle ore 16 per una signing session riservata a chi acquisterà il disco presso gli store.

Jake La Furia - Musica Commerciale tracklist:

  1. Musica Commerciale
  2. Inno Nazionale
  3. Proprio Come Lei feat. J-Ax
  4. Bla Bla Bla feat. Ntò & Ensi
  5. Esercizio Di Stile feat. Guè Pequeno & Marracash
  6. Se Avessi Un Cuore
  7. Più Forte
  8. Teddy Boy
  9. Bella Vita (Falla Finita)
  10. Gli Anni D'Oro
  11. Fino A Sanguinare
  12. Brutte Abitudini feat. Emis Killa
  13. Vivo O Morto feat. Salmo & Zuli
  14. Come Un Serpente
  15. Ninna Nanna

Deluxe edition:

  1. Teddy Boy Remix feat. Gemitaiz & Madman
  2. La Lingua feat. Katerfrancers
  3. Girls
  4. Problemi Nella Testa
  5. Non Affondiamo Mai
  6. Gli Anni D'Oro (orchestral version)

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Emis Killa

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs