One Day Music Festival pronto ad ospitare Fedde Le Grand e Bingo Players
14 condivisioni
Vicenza si prepara ad ospitare un evento ricco di guest star internazionali. OneDay Music Festival si candida ad essere uno degli eventi EDM più attesi dei prossimi mesi. Due grandi ospiti formano una line up che potrebbe arricchirsi prima dell’inizio dell’evento previsto alla Fiera di Vicenza il 30 di Aprile.
l'ultimo DJ ad essere stato annunciato è stato Fedde Le Grand, uno dei più grandi nomi della musica house ed elettronica. Nato a Utrecht, olanda, il disc jockey ha rilasciato ultimamente la hit “Robotic” e il brano “Tales of Tomorrow” con Dimitri Vegas & Like Mike.
Il primo artista ad essere stato annunciato è Bingo Players. Maarten Hoogstraten sta portando avanti il nome del duo anche dopo la scomparsa dell’amico e collega Paul Bäumer avvenuta nel 2013, cercando di concentrarsi sul futuro e su nuovi progetti. Bingo Players ha più volte negli ultimi tempi dichiarato l’ammirazione verso il duo francese Daft Punk da cui spesso trae ispirazione. Il nuovo singolo “Nothing To Say” è il nuovo punto di partenza del progetto Bingo Players.
I biglietti sono in vendita, in tiratura limitata, fino al 6 aprile al prezzo di 18 euro, mentre è disponibile anche un Deluxe Ticket che garantisce l’accesso senza fila e all’area riservata, oltre ad un lounge bar speciale, a soli 28 euro. Entrambi i biglietti sono venduti sul sito ufficiale del OneDay Music Festival e su MailTicket. Affrettatevi che i biglietti stanno terminando.
Altro su #Fedde le Grand
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs