Blondie, A Rose By Any Name: nel nuovo singolo c'è Beth Ditto dei Gossip
I Blondie hanno svelato il loro nuovo singolo intitolato 'A Rose By Any Name', in cui c'è - sorpresa, sorpresa - anche il featuring di Beth Ditto, la cantante dei Gossip.
Il brano, che segna il ritorno di Debbie Harry e soci a due anni di distanza da 'Panic of Girls' del 2011, anticipa il nuovo album della band statunitense, 'Ghosts of Download', in uscita a fine anno.
Ascolta qui sotto 'A Rose By Any Name'.
Chris Stein, il chitarrista dei Blondie, ha detto che il nuovo album sarà più dance del precedente e che non vedono l'ora che esca per festeggiare nel 2014 il 40esimo anniversario del gruppo.
Debbie Harry invece ha dichiarato ultimamente d'apprezzare i One Direction. La boy band anglo-irlandese, che ha registrato una cover di 'One Way Or Another' per il Red Nose Day, ha ottenuto il beneplacito della cantante:
Beh, certo che mi ha fatto molto piacere che abbiano usato la canzone. Sono un gruppo hot e stanno riscuotendo un sacco di interesse. E ciò fa bene ai Blondie, ci aiuta a restare visibili e forse anche ad attirare un pubblico più giovane. Ho visto una performance dal vivo dei One Direction che cantavano la canzone e, per me, la cosa ha funzionato bene.
Altro su #Gossip
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs