Calvin Harris segna un nuovo record nella classifica di Billboard
82 condivisioni
Dopo l’annuncio dell’accordo con Hakkasan per un contratto di ben tre anni, Calvin Harris torna a far parlare dei suoi numeri. Il disc jockey britannico dal lancio della chart di Billboard legata alla musica dance ed elettronica è stato sempre presente con almeno un brano e, ad oggi, ha stabilito un piccolo record.
LEGGI ANCHE: Anche Calvin Harris ha firmato per una residency a Las Vegas
Tre tracce lanciate come singoli dall’album “Motion” ancora oggi resistono nella Top 10, nonostante il disco sia stato rilasciato ben quattro mesi fa. “”, hit dell’estate 2014, è presente da ben dieci mesi in classifica e resiste ancora oggi in decima posizione. “Blame”, il secondo estratto dall’album, ha mantenuto salda la sua terza posizione. Una menzione speciale va fatta per il terzo singolo presente in classifica, “Outside” in featuring con che nonostante occupi la settima posizione, nell’ultimo periodo ha segnato un considerevole aumento di vendute e la comparsa nella classifica di musica pop sempre di Billboard.
Calvin Harris prosegue così il suo ottimo periodo, che lo ha visto dominare nel 2014 e diventare uno dei disc jockey più ricercati e pagati al mondo. Ne testimonia il fatto che Hakkasan Group, l’azienda che maggiormente sta investendo nel mondo della musica EDM, ha voluto assicurarsi le prestazioni del DJ britannico per ben tre anni. Calvin Harris sarà presente come DJ resident all’Omnia di Las Vegas, all’Hakkasan Nightclub e al popolare Wet Public.
Altro su #Calvin Harris
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs