Mayweather e Pacquiao annunciano il loro futuro match ad Ultra Japan
21 condivisioni
E con questa possiamo dire tranquillamente che abbiamo visto tutto. Lo scorso week-end, l'area VIP dell'Ultra Music Festival Japan ha avuto più riflettori puntati del mainstage stesso, che dovrebbe essere l'attrazione principale secondo la prassi, il tutto per colpa di Floyd Mayweather e Manny Pacquiao, che si sono incontrati per caso al di fuori del ring. Un posto abbastanza insolito, durante lo svolgimento del festival che per questa edizione vantava le esibizioni di artisti come DJ Snake, Armin van Buuren, Steve Angello e Nicky Romero.
Sotto le note di Momentum di Don Diablo, le riprese video mostrano chiaramente la tensione tra i 2 campioni di pugilato, con un "leggero" scontro verbale. Tutto fa pensare che la rivalità tra questi 2 colossi non si sia mai estinta a distanza di 3 anni, quando avvenne "il march del secolo" secondo gli esperti. Mayweather sembra molto più compiaciuto nei video, quasi stimolato dall'idea di ri-indossare i guantoni, ma Pacquiao non indietreggia mai fino a quando alla fine non volta le spalle e se ne va.
"Sto tornando per combattere contro Manny Pacquiao entro la fine dell'anno" condivide nella descrizione Mayweather. "Un altro giorno di paga da 9 cifre in arrivo."
"50-1 #NoExcuses," è invece il pensiero di Pacquiao.
Apparentemente Mayweather riuscirà per l'ennesima volta dalla pensione per combattere contro il suo più grande rivale. La rivincita è prevista per dicembre apparentemente, quindi inizia piazzare le tue scommesse (con alle cuffie della buona musica elettronica ovviamente).
Altro su #Ultra Music Festival
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs