Il DJ numero uno al mondo ha annunciato il suo album in uscita a gennaio
38 condivisioni
Dopo un anno da incorniciare, Hardwell ha annunciato un 2015 ancora più spettacolare. È stata comunicata la data ufficiale del rilascio del nuovo disco del DJ olandese. Il 23 gennaio del prossimo anno uscirà l’album dal titolo “United We Are”, come è stato postato poco fa sulla pagina Facebook ufficiale dell’artista. La presentazione del disco verrà effettuata durante il suo tour “I Am Hardwell” nella serata allo Ziggo Dome di Amsterdam lo stesso giorno dell’uscita dell’album.
GUARDA ANCHE: Hardwell live al Tomorrowland 2014
Il disco conterrà anche l’attesissima ultima collaborazione con Mr. Probz, oltre che il singolo “Young Again” con Chris Jones e la traccia “Don't Stop The Madness” in featuring con W&W e Fatman Scoop.
Dopo la release dell’album partirà un nuovo tour per Hardwell, lo “United We Are tour”, con la prima data fissata per il giorno successivo all’uscita del disco sempre allo Ziggo Dome di Amsterdam. Sul sito ufficiale di Hardwell sono già disponibili in prevendita i biglietti per le due serate nella capitale olandese. Un’occasione da non perdere!
Altro su #Hardwell
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs