Steve Aoki, spot antidroga con la polizia di Las Vegas
106 condivisioni
Ovviamente, a sponsorizzare il progetto è il gruppo Hakkasan, che ha scelto lo strepitoso MGM Grand come background dello spot. L'invito è quello di divertirsi, godersi lo spettacolo musicale e tutte le attività legate allo show, ma sempre nel rispetto degli altri fan e soprattutto del proprio corpo. La musica elettronica deve confermarsi come prima e unica droga concessa, evitando di cadere in tentazione ed assumere sostanze che potrebbero far dimenticare l'esperienza vissuta e, molto più gravemente, compromettere la propria salute.
Lo stesso Steve Aoki mette in guardia gli appassionati, chiedendo loro di divertirsi con il solo spirito dell'EDM:
Il mio obiettivo è quello di regalare emozioni, stringermi con il pubblico e godermi una serata indimenticabile. Se si è ubriachi, sotto l'effetto di sostanze o altro, non si può creare quello splendido legame che caratterizza la musica. Questa è la sensazione peggiore per me, quindi chiedo espressamente ai miei fan di evitare la droga.
Come dar torto ad un pilastro dell'electro dance music come il DJ di Miami? Le scenografie, le tracce scelte in consolle, la coesione all'interno della folla e il rapporto con la guest star sono gli unici elementi che garantiscono un reale divertimento. Uno scenario emozionante come quello scelto dal gruppo Hakkasan, poi, non può che avvalorare questa tesi.
Altro su #Steve Aoki
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs