Time Warp fa tappa in Europa con una data del festival in Germania

Uno dei più rinomati festival di musica elettronica torna a fare tappa i Europa. Dopo Utrecht in Olanda a dicembre, il Time Warp approderà in Germania sabato 5 aprile. Il festival poterà nella città di Mannheim, vicino a Stoccarda, il meglio della musica deep house, minimal e techno, prima di trasferirsi in altre due città. Time Warp farà tappa, durante l’anno, anche a New York e Buenos Aires.
Per il Time Warp 2015 si esibiranno all’interno dell’hangar adibito a stage per l’occasione i migliori artisti della scena techno e house. È stata confermata la presenza dei mostri sacri Carl Cox e Sven Vath, impegnati in questi giorni durante il Verboten 001, e del padrone di casa Chris Liebing. Il DJ tedesco, fondatore della Spinclub Recordings, è uno delle presenze del Time Warp tedesco e uno dei più grandi artisti mondiali della musica minimal techno.
Un festival imperdibile per gli amanti del genere house e techno, a pochi passi dall’Italia. Il sito Festicket ha messo in vendita i biglietti per l’evento a partire da soli 45 euro, oltre ad una variegata proposta di pacchetti che includono anche il pernottamento. Ad esempio, con soli 96 euro si può acquistare l’offerta che include, oltre al ticket di entrata, il soggiorno in un hotel a tre stelle nel centro di Mannheim. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire.
Altro su #Carl Cox
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs