Icona Pop, Girlfriend: il nuovo singolo dopo I Love It
La nuova canzone delle Icona Pop è praticamente Katy Perry che incontra Kesha con un pizzico di 'Me and My Girlfriend' di Tupac Shakur e di '03 Bonnie & Clyde' di Jay-Z e Beyoncé.
Si intitola 'Girlfriend', è prodotta da Stargate e per comporla il duo svedese ha collaborato con Marvin Harper, Mark Knight, Tyrone Wrice e James Reynolds. Il video, diretto da Mackash, vede Caroline Hjelt e Aino Jawo in viaggio on the road attraverso strade deserte. Fino a quando non salgono a bordo di un treno in movimento e sul tetto cantano il loro inno all'amicizia femminile.
Guarda il video di 'Girlfriend', mentre per testo e traduzione clicca qui.
'Girlfriend' doveva essere il seguito di 'I Love It', che in Italia ha sfondato soprattutto grazie alla pubblicità del Samsung Galaxy S4. Invece il nuovo singolo è stato pubblicato soltanto in Europa e Australia, gli unici due mercati in cui il brano è entrato in classifica da quando è stato rilasciato all'inizio di giugno.
Le Icona Pop, che saranno in concerto a Milano il 22 ottobre 2013, hanno annunciato invece che il prossimo singolo mondiale, con il compito di rimpiazzare il grande successo di 'I Love It', sarà 'All Night'. E - udite udite - potrebbe esserci anche la presenza di Katy Perry!
Altro su #Icona Pop
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs