One Direction, le Icona Pop apriranno i concerti in Nord America [UPDATE]
724 condivisioni
Manca ormai pochissimo alla ripresa dell'On The Road Again Tour 2015: il 5 giugno gli ricominceranno a esibirsi dal vivo in giro per il mondo, ripartendo con la tranche europea del tour, al via a Cardiff (clicca qui per scoprire tutte le date).
Come ormai confermato da mesi (leggi in fondo l'articolo originale) saranno i ad aprire gli show del gruppo nel Vecchio Continente. Quando a luglio invece voleranno in Nord America l'opening act sarà rappresentato dalle Icona Pop.
Il duo svedese composto da Caroline Hjelt e Aino Jawo, dopo il successo internazionale raggiunto grazie a "I Love It", ha rilasciato da una sola settimana il nuovo singolo "Emergency".
One Direction, i McBusted apriranno i concerti dell'OTRA tour 2015?
I Mc Busted potrebbero sostituire i 5SOS come opening act dell'On The Road Again Tour 2015 degli One Direction: scopri qui tutti i dettagli.
Secondo gli ultimi rumors i non apriranno più i concerti degli .
Per le nuove date dell'On The Road Again Tour 2015 sarebbero stati infatti chiamati come opening act i , la band inglese nata dall'unione dei McFly e i Busted.
Il gruppo aveva già sostituito i 5SOS nel 2014 in un paio di occasioni durante il Where We Are Tour e ora sembra che la collaborazione diventi ufficiale e duratura.
Leggi anche: One Direction, tutte le date dell'On The Road Again Tour 2015
Ad alimentare le voci è stato Cameron Adams, un giornalista di News Corp che sul suo profilo Twitter (verificato) ha confermato la presenza dei McBusted almeno per le date che si terranno in Australia dal 7 al 20 febbraio del prossimo anno.
Al momento però né dai 1D né dai diretti interessati è giunta alcuna conferma: sareste contenti sei condividessero davvero il palco?
Altro su #Icona Pop
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs