Dillon Francis, altra collaborazione con Skrillex
182 condivisioni
Sono passati due anni dall'ultima volta, quando Bun Up The Dance vedeva la luce e si preparava a lanciare un team di altissima qualità. Dal 2015 si passa al 2017, con Dillon Francis e Skrillex pronti a tornare insieme per il follow-up dell'opera precedente. La collaborazione è stata annunciata, il team è pronto per ricomporsi e sferrare l'attacco alla prossima estate o, ancor più probabile, nel florido autunno prima della Top 100.
L'ufficializzazione è arrivata proprio da Dillon Francis, che pochi giorni fa ha organizzato una diretta streaming per divulgare un'altra news. La release della sua ultima traccia, Say Less, arriva in collaborazione con su IDGAFOS e dovrebbe essere il cavallo di battaglia a breve termine. Un aggiornamento sì importante, ma che è passato in secondo piano rispetto alla notizia della collaborazione tra l'artista californiano e il boss della dubstep.
Mezz'ora di aggiornamenti fondamentali sia per quel che riguarda i programmi immediati, sia in previsioni di quelli più a lunga durata. Say Less è sicuramente tra le tracce da tenere d'occhio a ridosso dell'estate, con la concreta possibilità che diventi uno dei brani in grado di trascinare i fan, ma la collaborazione con Skrillex è senza dubbio il piatto forte del suo anno. Monitorare festival, social ed etichette, a questo punto, diventa tra le priorità del 2017.
Altro su #Dillon Francis
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs