In arrivo Peace Is The Mission, il nuovo album di Major Lazer
12 condivisioni
Diplo non si vuole accontentare del successo dell’album di esordio dei Jack Ü. Il progetto da lui fondato nel 2008, , rilascerà il primo di giugno il terzo LP dal titolo “Peace is the Mission”. Dopo l’addio di DJ Switch quattro anni fa, Major Lazor ha continuato ad esistere grazie all’impegno di Diplo e alla collaborazione di DJ Jillionaire e Walshy Fire, membro dei Black Chiney. “Peace is The Mission”, già disponibile in pre order su iTunes, arriva dopo un anno dall’uscita dell’EP “Apocalypse Soon” che conteneva il singolo in collaborazione con “Come on Me”.
L’album è stato già anticipato dal singolo “Lean On” realizzato con DJ Snake e la cantante danese Mø. Il brano, caratterizzato da sonorità dancehall e moombathon accompagnate da un testo accattivante, anticipa quello che sarà lo stile del nuovo lavoro targato Major Lazer. Anche il secondo singolo, uscito qualche ora fa dal titolo “Roll The Bass”, prosegue sulla linea intrapresa dal predecessore.
“Peace is The Mission” contiene in tutto nove tracce, compreso il remix di “All my Love” con la popstar Ariana Grande. Il progetto Major Lazer si è avvalso della collaborazione di , rapper svedese che già in passato aveva collaborato con il trio, e di Wild Belle nella traccia d’apertura intitolata “Be Togheter”. Spicca tra tutti il brano “Powerful” registrato in collaborazione con e Tarrus Riley.
L’album che come già detto uscirà il primo giugno è stato rilasciato dalla Mad Decent, label fondata da Diplo che già aveva prodotto “Apocalypse Soon” e il recente “Skrillex and Diplo Present Jack Ü” in collaborazione con OWSLA. Il disco è sicuramente uno dei più attesi dell’estate e Diplo non ha mai deluso: continuerà a cavalcare l’onda ancora per un bel po’.
Altro su #Diplo
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs