Jarabe de Palo, video choc dall'ospedale: "Ho un cancro al colon"
55 condivisioni
è malato di cancro al colon. È stato lo stesso cantante a diffondere la notizia al mondo pubblicando un video sulla piattaforma di YouTube, durante il quale ha raccontato il modo casuale in cui ha scoperto il brutto male.
"Tutto è iniziato con un dolore alla pancia", è la frase pronunciata dall'artista iberico all'inizio del videoclip, parole che hanno mostrato un uomo in difficoltà ed alle prese con i tristi ambienti ospedalieri e con la fatica di affrontare il male puro.
Per Jarabe il videoclip è stata anche l'occasione di scusarsi con i fans per l'annullamento dei suoi concerti:
Il cancro è come un fantasma che si presenta quasi senza avvisare. Nel mio caso per fortuna siamo arrivati in tempo. Hanno tolto il male e il medico mi ha detto che devo riposare. Vi mando le mie scuse più sincere.
L'artista in questi giorni cercherà di recuperare le forze e riprendersi dalle conseguenze dell'intervento subito all'ospedale universitario di Barcellona, ma nel contenuto postato sul web ha voluto sottolineare l'importanza del tema della prevenzione contro le patologie cancerogene come la sua e l'aiuto ricevuto da tutto il personale ospedaliero.
Visibilmente segnato dalla malattia e con la flebo ancora attaccata al braccio, il musicista ha salutato i suoi fans con l'augurio di ritrovarsi l'anno prossimo.
Nel frattempo l'autore dell'indimenticabile La Flaca ha postato un messaggio di ringraziamento ai suoi fans su Facebook.
In bocca al lupo Jarabe e vinci questa battaglia!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs