San Holo e Jauz insieme per la loro prima collaborazione!
78 condivisioni
Se ci dovesse essere una lista dei migliori artisti emergenti in circolazione degli ultimi 18 mesi, non potrebbero assolutamente mancare 2 mostri come Jauz e San Holo.
Il talento californiano è conosciuto per essersi distinto con la sua produzione accurata e mai banale di bass music, quasi da esserne un padrino, sfornando brani indimenticabili come Rock The Party con gli Ephwurd, fino ad arrivare a collaborare con uno dei pilastri della musica dance elettronica come Tiësto.
San Holo invece (nome creato invertendo le iniziali di uno dei protagonisti di Star Wars ovvero Han Solo), è un artista olandese che si è fatto distinguere notevolmente negli ultimi 2 anni, realizzando remix di famosi brani hip-hop, creando un sound a dir poco innovativo. Ad oggi ha anche la sua personale etichetta, Bitbird, dove rilascia sia le sue tracce, che di talenti olandesi emergenti, e fa anche parte della Barong Family appartenente ai Yellow Claw, con cui ha lavorato in diverse collaborazioni come Old Days.
Sia su snapchat durante il loro lavoro in studio che su gli altri social i 2 hanno dimostrato reciproco rispetto e affetto, e crediamo che questa non sarà di certo l'ultima collaborazione. Per adesso, non ci resta che ascoltare OK!
Altro su #Jauz
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs