Jess Glynne sta collaborando con Skrillex per il prossimo disco
121 condivisioni
“I Cry When I Laugh” è stato un incredibile trampolino di lancio per la carriera di Jessica Glynne che l’ha permessa d’imporsi innanzitutto nel Regno Unito, sua terra natia ma anche nel resto d’Europa e negli Stati Uniti dove le cose sono andate abbastanza bene.
Da quel momento ha continuato a conquistare nuovi fan, anche da noi. Proprio in questi giorni il suo ultimo singolo Don’t Be So Hard On Yourself è stato certificato disco di platino dalla FIMI, come accaduto in precedenza per Hold My Hand e Take Me Home.
Il ferro va battuto finché è caldo e la cantante inglese non ha certo perso tempo; sta lavorando su un nuovo disco con il prezioso aiuto di Janee Bennett che ai microfoni di Digital Spy, a margine dei BMI London Awards, ha detto:
Stiamo lavorando con alcuni producer e songwriter fantastici come Toby Gad, Skrillex e .
La domanda più ovvia da fare è se il prossimo lavoro avrà un sound riconducibile al fortunato debut. A riguardo Janee è stata elusiva:
Quando io e Jess abbiamo iniziato a scrivere i nuovi pezzi, non c’era l’intenzione di avere un suono particolare… è qualcosa sulla sua vita e su ciò che sta passando in questo momento. Ha una visione chiara delle cose e questo rende più divertente e facile collaborare con lei.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs