Kaskade pronto per una nuova avventura totalmente indipendente
14 condivisioni
Kaskade ha annunciato una sua label 100% indipendente. Si chiamerà "Arkade" e segna, nel suo piccolo, una svolta nella stellare carriera del DJ americano. L'annuncio è accompagnato da una lettera, riportata qui sotto tradotta in italiano, che racconta il legame del disc jockey con la musica. Kaskade ha ripercorso, in breve, la sua giovinezza e il suo rapporto con il Dog Ear Records, il suo negozio preferito. Questa nuova etichetta di sicuro gioverà alla carriera di un artista che negli anni si è distinto per produzioni originali e di qualità.
LEGGI ANCHE: Kaskade canta nei suoi singoli, come Calvin Harris e Skrillex
Io amo la musica. Io scrivo, produco musica e remix. Esco tutti i weekend e suono della musica. Tutti noi, poi, abbiamo parti della memoria che influenzano chi siamo. Quando ero piccolo passavo molto del mio tempo libero sullo skateboard e al Dog Ear Rocords. Era una combinazione tra una sala giochi e un negozio di dischi. Tutto quello di cui avevo bisogno sotto un unico tetto. Se avessero servito hot dogs, ora sarei ancora lì. Andavo dopo la scuola e spulciavo tra i vinili e cercavo di imparare a giocare bene a Galaga. Combinavo le cose che amavo.
Ho lavorato in un negozio di dischi e dopo ne ho posseduto uno. Ho lavorato in uno studio e in una casa discografica. Ho lavorato su CD e musicassette e avevo la macchina piena di vinili. La musica è sempre stata la mia passione.
Arkade è la mia nuova label. C'è un'abbondanza di talento non coltivato qua fuori, ora più di prima. C'è anche la necessità di portare in alto i nuovi talenti. Arkade è qui per questo, promuovere un tipo di musica, la musica che amo.
Altro su #Kaskade
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs