Lady Gaga massacra i Van Halen: imbarazzante cover di Panama
70 condivisioni
Dopo aver fatto impazzire i propri fans con l'ultimo scatto erotico in sauna, Lady Gaga continua ad attirare le attenzioni del suo grande pubblico e non solo, esibendosi su una cover dei Van Halen: Panama.
Peccato per tutti che questa volta l'artista pop abbia abbandonato la veste hot e sia passata, se così possiamo dire, ad una versione più horror. La sua esibizione del 20 giugno scorso insieme ai The Dirty Pearls, sul palco del Gremercy Theatre di New York, risulta agghiacciante e condizionata dall'evidente stato di ubriachezza.
Per fortuna che Gaga, apparsa in maglietta e slip, invece che cantare si sia dedicata a brandire qualche birra e ad abbozzare qualche improponibile passo di danza, lasciando perplessi i componenti stessi dei Dirty ed il pubblico presente per l'occasione.
Pericolo scampato? Neanche per sogno, perchè quando tutto sembrava, finalmente, per volgere al termine Lady Gaga ha improvvisato uno stonato coro ed un assolo vocale comprensibile soltanto ai fortunati abitanti del pianeta venusiano.
Chissà se l'eco di questa incomprensibile performance sia arrivato anche ai Van Halen che avrebbero tutte le ragioni per insorgere e chiedere vendetta. Noi ci auguriamo di non assistere più a spettacoli così indecorosi sperando di poter ancora ammirare il talento della camaleontica cantante nel genere che più le compete.
Infine, se non avete paura di assistere al massacro di un classico e dare un dispiacere al grande Eddie, guardate il video:
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs