Puff Daddy e Pharrell Williams svelano il nuovo singolo Finna Get Loose
27 condivisioni
Sean John Combs, in arte Puff Daddy, durante i BET Awards del 28 giugno ha presentato il suo nuovo singolo prodotto da Pharrell Williams: Finna Get Loose.
Torna con il suo vecchio pseudonimo lanciando la canzone come Puff Daddy & The Family.
Non sappiamo ancora se questa produzione farà parte del suo nuovo album "Making Money Mitch". Per ora le scadenze non sono state rispettate. Diddy aveva annunciato che sarebbe stato lanciato in data 29 giugno.
Oltre al nuovo album, Puff Daddy sta portando la Bad Boy Family in tour: "#BadBoyFamily #ComingtoaCityNearYou" ha annunciato sul suo profilo Instagram.
Dopo la sua apparizione durante la Bad Boy Reunion, al fianco di artisti come Ma$e, Lil' Kim e the LOX, Pharrell Williams è salito sul palco come spalla al fianco di Diddy.
Il magnate dell'hip-hop ha colto la palla al balzo. Mentre Pharrell si lanciava sulla base funky, come solo lui sa fare, Diddy aizzava la folla da vero showman.
L'esibizione, che per molti non ha reso giustizia alla traccia, ha visto il rapper americano destreggiarsi sul ritmo old-school. Forse avevano nostalgia degli anni in cui regnavano sulle piste da ballo di tutto il mondo? Questa volta ci regalano un pezzo dal ritmo irresistibile, che verrà sicuramente riproposto in discoteche e club durante i prossimi mesi.
Sarà il nuovo tormentone dell'estate?
Altro su #Pharrell Williams
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs