Kygo, ascolta l'audio ufficiale di Stay
34 condivisioni

Se il 2015 è stato l'anno del salto di qualità, il prossimo dovrà essere quello della definitiva consacrazione. Per ottenerla, Kygo continua il suo percorso innovativo e va a caccia di un altro successo dopo Firestone. L'idea di dicembre è Stay, la sua nuova traccia con Maty Noyes, il cui audio ufficiale è stato recentemente rilasciato.
L'artista norvegese, attraverso la tropical, ha portato nuova linfa al mondo EDM, esattamente come i suoi colleghi della future. Con il nuovo brano, l'obiettivo è quello di creare un autentico marchio di fabbrica: viene consolidato il sound dolce, non marcato, valido sia come hit sia come pezzo da club. Le aspettative sono altissime, considerando l'esordio di diversi mesi fa, ragion per cui è lecito attendersi una massiccia campagna di pubblicizzazione. Da buon genio di SoundCloud, il DJ scandinavo non dovrebbe avere problemi in tal senso.

Con Stay, dunque, Kygo sceglie una strategia di diffusione a cavallo tra 2015 e 2016. Il riscontro della sua ultima creazione potrebbe arrivare nelle prossime settimane: l'ottimo lavoro in fase di produzione cerca un giusto seguito nel panorama della musica elettronica internazionale.
Altro su #Kygo
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs