Gwen Stefani dona 1 milione di dollari a favore del Giappone
Gwen Stefani ha donato 1 milione di dollari al "Save the Children's Japan Earthquake-Tsunami Children in Emergency Fund", per aiutare le operazioni di soccorso e di recupero in Giappone.
"Sono stata ispirata dal Giappone per molti anni e provo un sincero amore, apprezzamento e rispetto per il popolo giapponese e la loro cultura", ha detto la cantante in un comunicato. "Il disastro in Giappone è al di là di ogni immaginazione e voglio fare tutto ciò che posso per dare il mio aiuto", ha aggiunto Gwen Stefani.
Un'edizione limitata della T-shirt Harajuku Lovers disegnata dalla cantante sarà disponibile la prossima settimana attraverso il sito www.nodoubt.com, e tutti i proventi saranno devoluti alle operazioni di soccorso in Giappone.
È stata anche organizzata un'asta di beneficenza, in cui i fan potranno fare offerte per unirsi alla cantante ad una raccolta fondi speciale in programma a Los Angeles.
Dopo Lady Gaga e i Black Eyed Peas, sono sempre più le star musicali che si stanno prodigando a favore delle popolazioni giapponesi. Ora anche Gwen Stefani, con un impegno davvero titanico.
Il Giappone, dopo tutto, ha bisogno di tutto in questo momento.
Altro su #Gwen Stefani
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs