Lady Gaga, anche i ricchi piangono
Lady Gaga divide pubblico e critica, ma continua comunque ad essere sulla cresta dell'onda. Se l'immagine di Miss Germanotta è quella di una star affermata e senza paura, in privato la pop star di Born this way e Judas appare molto più fragile.
Dopo gli scandali "mistici" legati al suo ultimo singolo - e al futuro video - Lady Gaga ha mostrato un lato di sé che davvero nessuno si aspettava. Nello speciale documentario che andrà in onda sulla HBO il 7 maggio, infatti la star si scioglie in lacrime, mentre ricorda i tempi del liceo. Evidentemente non dev'essere stato un periodo felice per Miss Germanotta.
Nel video, infatti, Gaga dice, piangendo: "È una cosa assurda, perché siamo al Madison Square Garden, ma a volte mi sento ancora una sfigata che va al liceo". Ma la pop star trova nei fan la forza di andare avanti e continua: "Devo tirarmi su e dire a me stessa tutte le mattine che sono una superstar, così da poter affrontare la giornata ed essere lì dove i miei fans hanno bisogno che sia. Non posso essere distrutta, non sarò distrutta".
Resta un solo interrogativo, il video mostra la "vera" Lady Gaga o è solo un'abile manovra di marketing per rafforzare la già solidissima immagine della cantante di Paparazzi ? Giudicate voi:
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs