Il ristorante italiano del padre di Lady Gaga bersagliato dai critici
Forse i rapporti tra Lady Gaga e i critici non sono sempre stati idilliaci.
Ma questo è niente di fronte a ciò che è accaduto a Joe Germanotta, papà della popstar. Il signor Germanotta ha aperto da qualche giorno "Joanne", un ristorante italiano a New York. Nel video gli interni:
Ma già la sera dell'inaugurazione ha presentato qualche problema. Benché la stampa non fosse ammessa, Steve Cuozzo del "New York Post" è riuscito ad accomodarsi nel locale. Ma l'esperienza non è stata di suo gradimento: Cuozzo ha raccontato in un articolo l'avventura e ha paragonato il cibo servito nel ristorante ai pasti serviti su certi aeroplani.
Cuozzo spiega che gli antipasti sono usciti dalla cucina con un'ora di ritardo e che, quando sono arrivati, non si sono fatti perdonare l'attesa. I calamari grigliati sono stati "i peggiori della vita" secondo Cuozzo e la serata, a quanto pare, non è migliorata con il passare del tempo e delle portate.
Lady Gaga non era presente all'inaugurazione, ma c'era Tony Bennett, che con la bionda cantante italoamericana ha realizzato un duetto.
Il menù del ristorante, a cui a quanto pare ha collaborato anche Lady Gaga, promette lasagne a dieci strati, ciambelle con Nutella e le polpette di Nonna Rosie. In quanti avranno voglia di provarlo?
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs