One Direction, Liam Payne si difende dalle accuse di omofobia
861 condivisioni
Liam Payne è stato accusato di omofobia per alcuni commenti fatti durante uno spettacolo dal vivo. Il membro degli si è subito difeso dalle critiche su Twitter, che a lui sono parse spropositate.
Vediamo cos'è successo. Introducendo il brano "Girl Almighty", il cantante ha detto:
Questa è la mia canzone preferita dell'ultimo album, si tratta di trovare la donna numero uno della tua vita, che non riguarda nessuno di voi, perché per la maggior parte siete ragazze. Fatta eccezione per i ragazzi che sono qui, sapete di cosa sto parlando.
Secondo molti, le osservazioni di Liam hanno un punto di vista esclusivamente eterosessuale. Per questo motivo è stato costretto a chiarire le sue parole con diversi tweet. Ecco i più importanti.
Penso che alcune persone prendano le cose troppo letteralmente questi giorni, non commenterò più, voi ragazzi sapete quello che volevo dire, aveva un significato in generale.
lol think some people take things to literal these days not gunna comment on it anymore you guys know what I meant it was meant in general
— Liam (@Real_Liam_Payne) August 19, 2015
Io sono in alcun modo o forma omofobo, che è una cosa ridicola da dire, e non sono qui per offendere le persone, quindi prendetela come volete.
I am in no way shape or form homophobic that's a ridicules thing to say and I'm not here to offend people so take it as you will
— Liam (@Real_Liam_Payne) August 19, 2015
Lol è così folle, più leggo più mi domando: Che cavolo, ho detto qualcosa nel modo sbagliato, sono sicuro che ogni persona l'ha fatto.
Lol this is so insane the more I read I'm like wtf have u ever said something in the wrong way I'm sure every person here has lol
— Liam (@Real_Liam_Payne) August 19, 2015
Alla fine Liam è stato costretto a scusarsi, anche se non aveva alcuna intenzione di offendere le persone omosessuali:
Sono dispiaciuto per quelli che ho offeso, lo sono veramente, ma non c'è alcun bisogno di dire alcune delle cose per cui sono stato chiamato in causa.
I'm sorry to those I offended really I am but there's no need for some of the things I'm being called
— Liam (@Real_Liam_Payne) August 19, 2015
Il suo ruolo è far ridere la gente, renderla felice e prendere le note alte durante i concerti, soprattutto ora che è andato via Zayn e non si merita certamente tutte queste critiche!
Altro su #Liam Payne
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs