Zedd e Madeon, collaborazione in vista? Il web non sta già nella pelle
39 condivisioni
È bastato un tweet per scatenare le più profonde fantasie degli amanti di e Madeon. I due, da pochi giorni, vivono insieme durante il True Colors Tour, organizzato in occasione dell'uscita dello splendido album omonimo del tedesco.
Due eccellenze assolute dell'EDM mondiale insieme per un grande spettacolo. Ma cosa succederebbe se entrassero insieme in studio e si mettessero davanti al computer per produrre una canzone? Questo è ciò che si chiedono i loro fan dopo uno scambio di tweet abbastanza "sospetto".
@madeon thanks brother!! i can't wait!!! i'm gonna have a mini-studio with me which means we have to make a song while we're on tour ;)
— Zedd (@Zedd) September 2, 2015
Solo l'idea che due talenti così cristallini possano lavorare insieme fa venire la pelle d'oca. Due stili inconfondibili, quelli di Zedd e Madeon, che li hanno portati ad entrare presto nel cuore degli appassionati.
Partito l'8 settembre dallo Utah, il True Colors Tour promette scintille e grandi successi, com'è già successo nei vari festival estivi nei quali il compositore e produttore di hit mondiali come Clarity, Spectrum e Beautiful Now (solo per citarne alcune) ha fatto ballare centinaia di migliaia di persone.
Ora non ci resta che aspettare, sperando che un giorno questa collaborazione diventi realtà!
Altro su #Madeon
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs