Madonna e la figlia duettano in un brano inedito
Madonna avrebbe recentemente inciso un nuovo brano con un featuring d'eccezione: la figlia 15enne Lourdes Maria.
Le ultime indiscrezioni, infatti, rivelano che la superstar americana avrebbe registrato una nuova canzone, intitolata It's so cool, che andrà a finire nella colonna sonora del prossimo film di Miss Ciccone in veste di regista, "W.E.".
Per dirla tutta il pezzo è datato 2003, anno in cui fu inciso in versione acustica, ma non vide mai la luce. Chissà, forse proprio per dare il tempo alla giovanissima figlia d'arte di crescere e manifestare le proprie velleità artistiche.
O forse no, visto che nel 2009 Madonna lo ha incluso nel greatest hits, "Celebration".
Comunque sia il futuro di Lourdes Maria sembra già segnato: alla tenera età di 15 anni la ragazzina ha già firmato una linea di abiti e duettato con una delle pop star più famose al mondo. Anche e sopratutto per la sua travagliata vita sentimentale.
Comunque sia Madonna ha grandi progetti per la figlia: "Spera che Lourdes prenda un giorno il suo posto e diventi una delle maggiori artiste femminili nel mondo. Lei è il mentore perfetto per sua figlia ed è desiderosa di assisterla nei suoi primi passi nel mestiere", ha rivelato una fonte vicina alla pop star 52enne.
Altro su #Madonna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs