Madonna, in attesa di Rebel Heart ecco la tracklist ufficiale
11 condivisioni
Prima le indiscrezioni, le anticipazioni su Instagram, il furto dei demo. Ora, finalmente, la certezza: il nuovo album di Madonna si intitolerà "Rebel Heart" e uscirà a marzo 2015.
Ieri (19 gennaio) su iTunes è comparsa anche la vera tracklist del disco: saranno ben 19 le canzoni contenute. Confermata l'assenza di Miley Cyrus, Katy Perry e Alicia Keys che non appare nemmeno in veste di pianista, mentre si possono notare featuring esclusivamente con dei rapper: Nicki Minaj per "Bitch I'm Madonna", Nas per "Veni Vidi Vici" e Chance The Rapper per "Iconic". In quest'ultimo brano colpisce la presenza come cantante dell'ex pugile Mike Tyson.
Ad aprire la scaletta c'è "Living For Love", il primo singolo rilasciato ufficialmente dopo la diffusione dei demo dell'album da parte di un hacker che aveva mandato su tutte le furie la cantante.
Al momento si era pensato che la nuova fatica discografica della popstar si sarebbe intitolata "Iconic" (prima ancora l'ipotesi era stata "Unapologetic Bitch", titolo fra l'altro di uno dei nuovi pezzi), ma questa, come tutte le altre voci, sono state smentite.
Al momento sei pezzi, ovvero "Living For Love", "Devil Pray", "Ghosttown", "Unapologetic Bitch", "Illuminati" e "Bitch I’m Madonna", sono già acquistabili. Per l'album completo bisognerà attendere fino al 9 marzo.
Madonna - Rebel Heart tracklist
- Living For Love
- Devil Pray
- Ghosttown
- Unapologetic Bitch
- Illuminati
- Bitch I'm Madonna feat. Nicki Minaj
- Hold Tight
- Joan Of Arc
- Iconic feat. Chance The Rapper & Mike Tyson
- Heartbreakcity
- Body Shop
- Holy Water
- Inside Out
- Wash All Over Me
- Best Night
- Veni Vidi Vici feat. Nas
- S.E.X.
- Messiah
- Rebel Heart
Altro su #Madonna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs