Madonna, leakato il nuovo album Iconic, ecco tracklist e copertina
14 condivisioni
La pirateria musicale ha appena messo a segno un colpaccio: il nuovo album di Madonna - che dovrebbe uscire nel 2015 - è stato rubato e messo online oggi 17 dicembre.
Smetite parecchie indiscrezioni a riguardo, a partire dal titolo: la raccolta di inediti della Regina del pop si chiama "Iconic" e non "Unapologetic Bitch" come da tempo ormai si credeva.
Dalla tracklist si scoprono confermate le collaborazioni con Avicii e Nicki Minaj. Il dj e produttore ha messo mano su "Rebel Heart" (la prima canzone ad essere stata leakata) e "Wash All Over Me", mentre la rapper duetta con Madge in "Unapologetic Bitch", pezzo dal sapore più reggae, anche se come gli altri presenti orientato verso la musica elettronica.
Niente duetto con Miley Cyrus - come aveva lasciato supporre una foto insieme pubblicata su Instagram - né con Katy Perry.
C'è però da dire che non si sa se le canzoni siano solo dei demo oppure le versioni definitive: già qualche mese fa era stata diffusa una scaletta presunta ma mai confermata.
Per scoprire tutto con certezza dovremo attendere il rilascio ufficiale del disco , la cui data non è ancora stata rivelata. Si vocifera però che il primo singolo che verrà estratto sarà "Living For Love (Carry On)".
Madonna - Iconic tracklist
- Addicted (The One That Got Away)
- Bitch I’m Madonna
- Borrowed Time
- Heartbreak City
- Illuminati
- Joan Of Arc
- Living For Love (Carry On)
- Make The Devil Pray
- Messiah
- Rebel Heart feat. Avicii
- Revolution
- Unapologetic Bitch feat. Nicki Minaj
- Wash All Over Me feat. Avicii
Altro su #Madonna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs