Marshmello, martedì la release di Ritual
170 condivisioni
L'attesa sullo scenario italiano dovrà protrarsi ancora per quattro mesi, quando la tripla tappa tra Lombardia, Veneto ed Emilia lo vedrà protagonista anche nei nostri club. Quella per la sua nuova traccia, invece, durerà appena una settimana. Marshmello annuncia la release ufficiale di Ritual, il brano prodotto in collaborazione con Wrabel: la data da cerchiare in rosso sul calendario è martedì 1 novembre.
November 1, 2016.....Ritual ft @wrabel
— marshmello (@marshmellomusic) October 25, 2016
Attraverso il suo canale Twitter, il DJ ha annunciato il giorno del rilascio definitivo, alimentando l'entusiasmo dei suoi followers e, di fatto, diminuendo la ricerca spasmodica del brano promosso negli ultimi live-set. Con il lancio di Ritual, il pubblico avrà a disposizione il pezzo con la necessaria qualità audio e senza le interferenze delle riprese durante i festival in cui è stato suonato.
Mello ha definito la traccia come la migliore che abbia mai prodotto. Che sia un giudizio dettato dall'euforia a pochi giorni dalla release, che sia un dato di fatto dopo un confronto con i lavori precedenti, il resoconto più importante spetta ai ravers, che ne celebreranno la riuscita o meno. Dalle prime sensazioni, sembra che l'ascesa dell'artista possa passare anche da ciò che accadrà tra pochi giorni.
I can't wait until Ritual w/ @wrabel comes out! Honestly my favorite song I've ever made. @OWSLA @Skrillex pic.twitter.com/hYLdhpaBll
— marshmello (@marshmellomusic) July 2, 2016
Altro su #Marshmello
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs