Avicii, ecco le tracce del nuovo album Stories
35 condivisioni
L'anteprima dell'ultimo lavoro del DJ svedese è Waiting For Love, già nota al grande pubblico grazie alla diffusione nei festival più recenti e alla collaborazione con Martin Garrix, ma le novità non finiscono qui. Nel consueto appuntamento mensile con il suo podcast Levels, andato in onda ieri sera, Avicii ha proposto per la prima volta Broken Arrows, altra traccia di "Stories" che presenta una nuova unione professionale. Con Tim Bergling troviamo anche la Zac Brown Band, che contribuisce con il suo tocco country.
Subito dopo, la playlist presenta altri due antipasti della nuova opera. Heaven vede l'artista di Stoccolma insieme a Simon Aldred e , frontman dei Coldplay, mentre Can't Catch Me lo pone al fianco di Wyclef Jean, con cui ha già collaborato per Divine Sorrow, e Matisyashu. La presentazione dei tre brani ha corredato il podcast di ieri: agli inediti, infatti, sono state affidate apertura e chiusura della trasmissione musicale.
Tante collaborazioni in atto, dunque, per raggiungere il risultato definitivo di "Stories". Non solo gli artisti succitati, ma anche AlunaGeorge, che ha già lavorato con i Disclosure, e . Ad essi si aggiungono anche Robbie Williams e RAS, con i quali Avicii ha prodotto rispettivamente The Days e The Nights, tracce d'apertura dell'album. Il lancio delle prime tracce permetteranno al DJ scandinavo di tastare le reazioni dei fan, in attesa del rilascio ufficiale ad inizio autunno.
Altro su #Avicii
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs