Deadmau5, nuovo album nel 2016
93 condivisioni
È noto a tutti che Deadmau5 non sia esattamente un promotore delle campagne elettorali di DJMag, ragion per cui non lo vedremo freneticamente all'opera nel corso delle prossime settimane. Un annuncio, però, è stato fatto, ma non a breve termine. Stando all'ultimo tweet del produttore canadese, il 2016 sarebbe l'anno indicato per il suo prossimo album, la cui produzione potrebbe avvenire nel corso dell'autunno.
I recenti battibecchi imbastiti con David Guetta lasciano quindi spazio alla vera azione. Nulla di definito circa l'idea della nuova creazione, visto che Joel Zimmerman è alle prese con il restyling del suo studio, ma si può ipotizzare che il prossimo step sulla sua agenda sia quello di testare le nuove attrezzature e la nuova location. I fan, ovviamente, non attendono altro che novità da quelle quattro mura.
The plan is, when the studios done in the fall, I'm going into winter studio hibernation. Should have a new album done by Jan I think.
— deadmau5 (@deadmau5) July 16, 2015
La notizia del nuovo album è arrivata nella serata di ieri. La pubblicazione di una foto su Instagram ha fatto seguito al succitato tweet, accompagnato da tre parole che esprimono un concetto piuttosto chiaro: "winter studio hibernation". Se i prossimi mesi potranno dare nuove indicazioni in tal senso, sarà lo stesso Deadmau5, sempre molto attivo sui social network, ad aggiornare costantemente la sua attività.
Non è escluso che la nuova produzione possa subire influenze per mano del contest della mau5trap, la sua etichetta discografica. Il remix di Some Chords, ad opera di Andrei Stephen, è già stato ampiamente approvato da Martin Garrix e potrebbe essere uno spunto interessante per il DJ canadese. Non resta che aspettare il nuovo anno per alzare il sipario sul futuro lavoro di Deadmau5.
Altro su #Deadmau5
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs