Martin Garrix ci aggiorna sulla collaborazione con Justin Bieber
157 condivisioni
Della collaborazione tra Martin Garrix e Justin Bieber se ne parla da mesi, i primi rumors hanno iniziato a circolare con insistenza dallo scorso marzo. Le indiscrezioni hanno trovato presto conferma attraverso le parole del DJ olandese che si Twitter aveva risposto affermativamente a una domanda da parte di un follower.
Da quel momento non sembra essere accaduto molto. Insomma, si procede ma a piccolissimi passi. Del resto è comprensibile: i due hanno un’agenda molto fitta.
Intervistato da radio Capital FM nel backstage del Wireless Festival. Martin è tornato sull’argomento ma non attendetevi clamorose rivelazioni:
Entrambi siamo molto impegnati con i rispettivi tour ma quando abbiamo tempo, c‘incontriamo per fare cose normali.
La mente è subito volata alla vacanza che Martin Garrix e hanno trascorso insieme un paio di mesi fa, ampiamente documentata via social. E a giudicare dalla foto, i due amici hanno pensato poco o nulla al lavoro.
Incalzato sulla collaborazione, Martin ha risposto:
Ci sono alcune idee grezze che vanno avanti e indietro. Un giorno… un giorno [facendo riferimento al fatto che prima o poi il pezzo nuovo arriverà – ndr.]
Ma il procedere lento dei lavori per il brano firmato Garrix/Bieber è comprensibile: in questo periodo Martin è concentrato sui dettagli del suo debut album “+X” in uscita il 21 ottobre via STMPD RCRDS, senza contare i suoi impegni a Ibiza con il Multiply all’open air club Ushuaïa, dove il DJ si esibirà ogni venerdì sera fino al 26 agosto.
Altro su #Martin Garrix
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs