Zedd inaugura il periodo dei documentari per i grandi DJ
26 condivisioni
I documentari sono diventati una moda e una consuetudine per i DJ. Spesso i canali Youtube degli artisti sono pieni di video reportage dei loro live e dei loro viaggi, dei momenti di svago e degli aftermovie di qualche importante live. , con il documentario che uscirà il 18 dicembre, anticipa una stagione ricca di reportage sui grandi protagonisti della scena EDM internazionale.
LEGGI ANCHE: Zedd si lancia nel mondo dell'Hip Hop con il rapper Logic
Moment Of Clarity racconterà la vita e la veloce ascesa del ragazzo russo, naturalizzato tedesco, che con il suo album Clarity ha conquistato il mondo. Il percorso di Zedd è stato rapido e pieno di successi, dal suo singolo “Spectrum” all’ultima sua produzione dal sapore molto pop, la hit di Ariana Grande “Break Free”.
Zedd non sarà l’unico a rilasciare un documentario sulla propria carriera. Nel 2015 usciranno anche dei filmati dedicati al giovane talento olandese Martin Garrix e un documentario su un grande amico del disc jockey russo, Skrillex. Si presume, però, che questi tre artisti non saranno gli unici a far uscire un lungo reportage sulla loro carriera e la loro vita nel mondo del djing.
Altro su #Martin Garrix
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs