Porter Robinson, ascolta la tracklist di Worlds Remixed
La sua abilità in materia di produzione l'ha lanciato tra i prospetti più interessanti. Il restyiling del suo ultimo album potrebbe rappresentare un'ulteriore rampa di lancio in vista della prossima annata. Porter Robinson rilancia Worlds, la raccolta pubblicata un anno fa, ed opta per l'evoluzione in Worlds Remixed, in cui rivisita 12 tracce in collaborazione con rilevanti esponenti della specialità.
Tante firme importanti ad arricchire l'album del giovane produttore statunitense. Odesza e Mat Zo hanno collaborato con i loro remix, ma anche Slumberjack, Chrome Sparks e Galimatias hanno contribuito con il loro supporto. Il filo conduttore rimane comunque quello dello scorso anno: l'abbandono della dubstep per il bass-heavy synthpop continua senza sosta, ma lo stile di Robinson non viene snaturato e il suo marchio di fabbrica emerge anche nella versione 2.0 di Worlds.
Sia su Spotify, sia su Youtube è possibile ascoltare la playlist dell'artista americano, pubblicata venerdì. Dopo la discesa dello scorso anno, la Top 100 di DJMag potrebbe riservare novità positive al giovane Porter. L'attesa è relativamente breve, visto che il suo cinquantasettesimo posto potrebbe mutare al termine dell'Amsterdam Music Festival della prossima settimana. Intanto, si può ingannare il tempo gustando i remix ufficializzati nel weekend.
Altro su #Porter Robinson
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs