Miley Cyrus, Bangerz: il nuovo album esce l'8 ottobre 2013
Miley Cyrus continua a rivelare dettagli sul suo nuovo lavoro "Bangerz". Il quarto album in studio della popstar ha finalmente una data d'uscita ufficiale: è l'8 ottobre 2013!
Esattamente 10 giorni fa l'ex Hannah Montana aveva svelato su Twitter il titolo del disco, dopo aver superato i 13 milioni di followers, con queste parole:
Il nuovo album non ha ancora una tracklist ufficiale, ma conterrà diverse collaborazioni eccellenti: oltre a quella con Britney Spears, ci sarà sicuramente Pharrell Williams, che ha già messo lo zampino in due tormentoni come "Blurred Lines" di Robin Thicke e "Get Lucky" dei Daft Punk
Nel frattempo "We Can't Stop", il primo singolo da "Bangerz", continua a macinare visualizzazioni su YouTube: il video ha già superato, in meno di due mesi, i 140 milioni di views. E come se non bastasse, il brano è in nomination come Best Song of the Summer agli MTV VMA 2013 in programma il 25 agosto, dove si esibiranno Lady Gaga, Katy Perry e la stessa Miley Cyrus.
Per quelli che pianificano l'acquisto degli album, "Bangerz" uscirà una settimana dopo la seconda parte di "The 20/20 Experience" di Justin Timberlake, due settimane prima di "Prism" di Katy Perry e cinque settimane prima di "ARTPOP" di Lady Gaga.
E infine una curiosità per i fan italiani: la maglietta con Miley nuda e la scritta "Protect the Skin You're In" è disponibile da oggi 16 agosto allo store Marc Jacobs, in Piazza del Carmine 6 a Milano. Per maggiori info chiamare lo 02/72004080.
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs